Skip to content
team osteria pagliazza firenze brunelleschi hotel

Il Team dell’Osteria Pagliazza a Firenze

Un team creativo, dinamico e appassionato, riconoscibile nei piatti e nel servizio dell’Osteria Pagliazza.

matteo morini osteria pagliazza firenze

Matteo Morini

Classe 1986, Matteo è il responsabile di cucina per Osteria Pagliazza. Dopo la gavetta in importanti cucine italiane, approda al Brunelleschi Hotel.

Qui continua il suo percorso di crescita arrivando a dedicarsi con passione al progetto dell’Osteria come concetto di bistrot del Ristorante Santa Elisabetta.

Insieme allo Chef Rocco De Santis è l’ideatore del menù, con una cucina più easy ma che rispecchia quella del sovrastante ristorante stellato.

Fabio Tognoni

Fabio è uno dei due Outlet Manager dell’Osteria Pagliazza e del Tower Bar. Porta con sè tanta esperienza e passione per il mondo dell’ospitalità e in particolare del Food and Beverage.

Con dedizione e positività, è sempre alla costante ricerca di ulteriore crescita professionale.
L’idea di Fabio è stata subito quella di collegare l’Osteria Pagliazza con l’attiguo Tower Bar tramite proposte di bevande e drink che seguissero il mood dei piatti dello chef.

Osteria e Bar sono diventati così anche un biglietto da visita, una prosecuzione o anticipazione di quello che avviene al ristorante stellato al piano di sopra, con proposte contemporanee e gourmet.

fabio tognoni osteria pagliazza firenze